Servizio di
TELEASSISTENZA

€ 48.00 MESE

PLOTTER CANON IPF TA-30 A0 36 POLLICI

  • Stampa di alta qualità con una stampante di grande formato compatta, ottimizzata con la funzione di stampa senza bordi e un serbatoio d'inchiostro LUCIA TD da 55 ml composto da 6 Cartucce (2 MBK-1 x BK,M,C,Y)
  • Risoluzione 2400x1200 dpi,MEMORIA 2GB, CAD,GIS e POSTER,stampa da rete fisica e WiFi,stampa da IOS e Android

    Compatta e leggera, grazie al design funzionale può essere appoggiata contro una parete, con piena accessibilità frontale.

    Garantisce prestazioni veloci e riduce i costi grazie alla stampa continua, anche durante la sostituzione del serbatoio d'inchiostro.

    L'innovativo sistema Air Feeding mantiene la carta piatta per una stampa di alta qualità su un'ampia varietà di supporti.

    Stampa senza bordi: Sui rotoli di tutte le larghezze, sia standard che fuori formato

    Funzionamento silenzioso: Rumorosità ridotta per un livello minimo di disturbo

    Sicurezza migliorata: Comunicazione sicura, che comprende SNMPv3 e autenticazione

    PIEDISTALLO INCLUSO - TAGLIERINA INCLUSA
  • CANONE DI NOLEGGIO MENSILE, COMPRENSIVO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, ESCLUSI CONSUMABILI E PARTI DI RICAMBIO, E. 48,00 PER LA DURATA DI 60 MESI INDEROGABILI

Richiedi un preventivo

Contattaci per maggiori informazioni riguardo questo specifico articolo!

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.